Maurizio Luciani, costruttore da oltre quarant'anni

Una storia lunga quasi mezzo secolo

Quando si tratta un argomento delicato come quello del settore immobiliare, diventa di primaria importanza affidarsi a persone o società serie e qualificate, che siano espressione e sinonimo di fiducia, tranquillità e garanzia di sicurezza. Un nome che parla da solo è quello di Maurizio Luciani, il noto imprenditore romano che vanta un'esperienza di oltre quaranta anni nel particolare comparto dell'edilizia di ogni genere. Maurizio Luciani è il classico uomo che si è fatto da sè, in quanto è il primo anello di una nuova dinastia di imprenditori edili. Il suo Gruppo vanta diverse società fra cui: PA.CO s.p.a., Italcos, Ediltecnica, Scel e Ediltecnicasa.

Il nonno Enrico e il padre Benedetto sono stati i fondatori del famoso Lanificio Luciani s.p.a., con sede in Roma, che ebbe grande risonanza e splendore negli anni 50 e 60, potendo vantare un organico di lavoratori pari a 3.000 persone. Maurizio si trovò ad un bivio, quando a seguito della prematura morte del padre, volle percorrere e costruirsi una strada nuova iniziando il percorso del settore dell'edilizia e degli appalti pubblici, e scelta migliore non poteva effettuare.

Da allora, si è assistito ad un progressivo e costante affermarsi della carriera del grande costruttore Maurizio Luciani, che portò la sua società a toccare fatturati sempre maggiori fino a sfiorare il tetto di 100 milioni di euro, giusto per rendere un'idea della solidità e stabilità finanziaria raggiunta. Il dinamico ed intraprendente imprenditore romano è sempre pronto a nuove sfide, la fase di declino che ha investito il settore edilizio non lo spaventa affatto, al punto da puntare decisamente sul rilancio della regione Abruzzo, dopo i disastrosi aventi del terremoto di Aquila, realizzando importanti ed imponenti lavori di edilizia pubblica e privata. E tanto coraggio ed intraprendenza sono stati giustamente premiati dal conseguito dei recenti prestigiosi successi, Maurizio Luciani continua nel suo eccellente percorso inanellando soddisfazioni sempre di maggiore rilievo.

E la tradizione continua, Maurizio Luciani diventa il fondatore a sua volta di una dinastia di imprenditori edili, potendo vantare come collaboratori di assoluto e consolidato valore i suoi figli, che sono entrati a far parte dell'affermatissimo gruppo famigliare, ponendo le basi per un consolidamento dei brillanti successi finora conseguiti.

 

richiedi una visita gratuita degli appartamenti lido della sirena in vendita a francavilla al mare

 

Lido della Sirena - Prestigiosi appartamenti a Francavilla al Mare (Ch)

Il prestigioso immobile Lido della Sirena è un complesso di venti appartamenti disposti su quattro piani nel cuore di Francavilla al Mare, in provincia di Chieti. Gli appartamenti si trovano a ridosso della spiaggia con accesso diretto. Si trovano in una posizione strategica, a pochi passi dalla pista ciclabile e a soli venti metri dalla fermata del bus.

Scopri di più

Questa è un' iniziativa della Ediltecnica s.r.l. - P.Iva 02161291006

Informativa Privacy

Contattaci

Puoi prenotare una visita gratuita semplicemente contattandoci e concordando data e ora. Non vediamo l'ora di farti scoprire Lido della Sirena!

Certificazioni di qualità